L'avevo promesso, e ogni promessa è debito.

In questi ultimi giorni ci ho dato sotto per arrivare, a tempo di record, a porre di nuovo la Fondazione Ezio Galiano in condizioni di mettere a disposizione il "Corriere della Sera".

E da oggi, quel quotidiano torna, con le sue solite edizioni: quella nazionale, quella della Lombardia, quella di Milano e quella di Roma.

Ma non solo. Aggiungiamo anche altre cinque testate appartenenti allo stesso gruppo editoriale, che sono:

  • "Corriere del Mezzogiorno"
  • "Corriere del Veneto"
  • "Corriere dell'Alto Adige"
  • "Corriere del Trentino"
  • "La Gazzetta dello Sport".
  • Quest'ultima, in particolare, erano in molti a desiderarla. Spero che ne siano contenti.

    Chiunque abbia versato contributi sul conto corrente postale 60672771 di WinGuido, può affermare di aver collaborato al raggiungimento di questo risultato. Infatti ho potuto far lavorare il mio modem a pieno ritmo per tutti questi giorni, senza dovermi preoccupare per la mostruosa bolletta telefonica che mi arriverà per questo.

    Colgo l'occasione per informare che nel conto corrente sono stati raccolti finora circa 2500 euro, di cui ne ho spesi 740 per l'acquisto di un nuovo computer portatile che riserverò allo sviluppo di WinGuido.

    Naturalmente, ha collaborato anche, e soprattutto, chi ha inviato contributi alla Fondazione Ezio Galiano.

    Rimane ancora il problema degli altri quotidiani attualmente sospesi: "Il Tempo", "Il Messaggero", "La Gazzetta del Mezzogiorno". Fatemi riprendere fiato, poi penserò anche a quelli.

    Ritorno.