Abbiamo riscontrato, in particolare in Puglia, alcune situazioni in cui alcune ditte a noi estranee si sono intromesse nel processo di fornitura dei nostri kit multifunzione attraverso le Aziende Sanitarie Locali.

Queste ditte hanno proposto, come alternativa, alcuni prodotti che dichiaravano essere equivalenti ai nostri.

Prodotti che invece si rivelavano essere null'altro che dei comuni computer, in cui poi l'utente si sarebbe installato WinGuido e GuidoAusili.

Ribadiamo pertanto che il solo ed unico soggetto legittimato, in esclusiva nazionale, alla fornitura dei nostri programmi è Leonardo Ausilionline Srl, con sede a Reggio Emilia, sito: www.leonardoausili.com.

Perciò qualsiasi altra proposta che doveste ricevere da qualsiasi altro soggetto la dovete rifiutare e riferire a noi, che provvederemo a diffidare i responsabili.

La fornitura dei kit multifunzione attraverso le ASL, lo rammento, rappresenta la nostra principale entrata economica e, se questo meccanismo dovesse incepparsi a causa dell'intrusione di estranei, lo sapete che cosa succederebbe?

Ve lo dico io: succederebbe che anziché i 120 euro all'anno che vi chiediamo di pagarci adesso, ci troveremmo costretti a chiedervi di pagare almeno tre o quattro volte tanto.

Chiaro il concetto? Perciò, se non volete ridurvi a doverci pagare 480 euro ogni anno, prestate bene attenzione a non lasciare spazio a questi tentativi.

Abbiamo tutta l'intenzione di andare avanti, di crescere, di assumere altre persone, e di proporvi idee nuove, servizi nuovi, ma è importante collaborare tutti i quanti nell'arginare e bloccare qualsiasi tentativo di intromettersi da parte di estranei che non c'entrano niente.

Ritorno.