Cambiano gli orari del servizio di assistenza, per quanto riguarda i turni affidati all'Ingegner Simona Mantuano.

Per sopraggiunte esigenze personali di Simona, i suoi turni vengono spostati all'orario serale.

Si svolgeranno quindi ogni mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 18 e 30 alle 22 e 30.

Rimangono immutati, invece, i turni, già previsti in orario serale, affidati a Marco Lepore, il lunedì, martedì e mercoledì.

In particolare, il mercoledì sera, dalle 20 e 30 alle 22 e 30, i turni di Marco e Simona verranno a sovrapporsi, quindi i nostri due assistenti presteranno assistenza in contemporanea.

Per chi vuole contattare uno di loro, telefonando al numero 371 35 39 930, quello sarà dunque il momento più adatto, perché, se non potrà rispondere uno dei due in quanto occupato, sarà possibile che possa farlo l'altro se si trova libero.

Rammento che lo strumento da preferire per chiedere assistenza, tuttavia, rimane l'apertura di un ticket di assistenza da farsi tramite le funzioni di richiesta di assistenza esistenti nel programma GuidoAusili.

Viene così a mancare l'assistenza in orario mattutino, dal momento che si svolgerà solamente di sera.

Questa carenza durerà fino a quando Simona potrà tornare a prestare assistenza di mattina, ma questo probabilmente non sarà possibile, almeno non in tempi brevi.

Altrimenti, durerà fino a quando avremo la possibilità di assumere altre persone qualificate da destinare al servizio di assistenza.

E questo dipenderà solamente da voi, dai contributi che verserete e dai finanziamenti che riuscirete a procurarci.

Quindi, dateci sotto. Oppure, accontentatevi del servizio solo serale.

Ritorno.