Nel menù "Proposte", di GuidoAusili, si è aggiunta una nuova voce: "In corso di realizzazione".

Serve per elencare quelle proposte che, pur non potendo essere considerate ancora completamente realizzate, sono già oggetto di lavori in corso, e, parzialmente, già fruibili.

A differenza delle proposte che stanno nella voce: "Realizzazioni eseguite", le proposte in corso di realizzazione rimangono anche nel menù "Elenco proposte", insieme alle altre, e su di esse continua ad essere possibile scrivere commenti ed esprimere preferenze.

Anzi, scrivere dei commenti diventa particolarmente importante proprio quando la proposta è in corso di realizzazione, perché proprio quello è il momento critico in cui possono emergere, provando quanto si sta realizzando, delle osservazioni utili per la prosecuzione della realizzazione fino al suo completamento.

Tra le proposte in corso di realizzazione, ce n'è già una: quella che riguarda la consultazione di Wikipedia, l'enciclopedia libera e collaborativa su Internet.

Ho scelto di cominciare con quella, per due motivi:

il primo motivo è perché si è posizionata in alto nella graduatoria delle proposte, in base alle preferenze ottenute: infatti si trova al quarto posto;

il secondo motivo è che, rispetto alle altre tre proposte che hanno ottenuto anche più preferenze, è più facile da realizzare.

Quindi già da oggi potete cominciare ad usare Wikipedia in GuidoAusili, e a scrivere i vostri commenti.

...ah, ma non era dal primo ottobre che avrei dovuto cominciare a lavorarci?

non ci mancano due mesi?

Sì, è vero, ma a tempo perso qualcosa sto già cominciando a fare, per cercare di togliermi le ragnatele dal cervello, altrimenti rischio di arrivare ad ottobre che non sono pronto a fare niente, è così finiamo per sprecare anche questa occasione.

Proprio come in passato già tante altre ne sono state sprecate.

Capita l'antifona? Quest'occasione potrebbe anche essere l'ultima, quindi cerchiamo di non sprecarla e di giocarcela bene..

A buon intenditor, poche parole...

Ritorno.