Questa notizia riguarda, in particolare, le persone che stanno collaborando al test della nuova app di GuidoAusili per la lettura dei giornali quotidiani, e che sono iscritte all'apposito gruppo su WhatsApp.

In origine era stato chiesto loro di limitarsi a provare il funzionamento del meccanismo della app, senza entrare nel merito dei giornali quotidiani e dei loro contenuti, perché non era quello l'oggetto delle prove da svolgere.

Adesso, invece, per qualche giorno, tornerò sul campo io stesso per revisionare proprio quello, cioè il sistema che alimenta il flusso degli articoli dei giornali.

In particolare, quelli del Gruppo Editoriale Gedi, vale a dire: La Repubblica, Il Tirreno, La Nuova Sardegna, e tanti altri.

La revisione si rende necessaria perché il gruppo Gedi ha cambiato alcuni particolari tecnici sui formati con cui ci trasmette ogni giorno gli articoli.

Quindi, per qualche giorno, scrivete pure, nel gruppo WhatsApp, anche le vostre osservazioni a proposito di: titoli di articoli e di sezioni che non si leggono bene o che non corrispondono, articoli mal formattati o incompleti, e così via.

Consideratela come una offerta speciale che inizia domani, dura per qualche giorno e poi scade.

Ritorno.