Nella precedente notizia del 29 settembre scorso avevo riportato un invito, rivolto a chi ne ha la possibilità, a provvedere al più presto possibile al pagamento delle quote annuali per il 2019 per mezzo di PayPal.

Il motivo che avevo indicato era che ogni pagamento fatto adesso con PayPal equivale ad un bollettino postale in meno che dovremo inviare a domicilio.

Considerando che ogni bollettino inviato ci costa circa un euro, se ci fossero, facciamo conto, 1000 persone che facessero adesso il pagamento, sarebbero 1000 euro risparmiati.

E 1000 euro sarebbe una cifra sufficiente a pagarci la consulenza di un programmatore professionista per realizzare una nuova funzione.

Sarebbe meglio quindi usarla per quello, anziché sprecarla nell'inviare fogli di carta in giro per l'Italia.

Mi ero però dimenticato di precisare che il discorso fatto per PayPal vale anche per i bonifici bancari.

Perciò anche chi ha la possibilità di pagare con bonifico, è invitato a farlo adesso. Così potremo evitare di mandargli il bollettino.

Il codice IBAN per il bonifico è:

IT27 Y076 0115 2000 0100 9157 585

intestato a: Società GuidoAusili Srl.

Le tariffe sono:

60 euro per usufruire del servizio di assistenza, pagamento che ormai è da considerarsi obbligatorio, e che comunque sono invitati a fare tutti quelli che usano WinGuido;

120 euro per usufruire, oltre che del servizio di assistenza e di WinGuido, anche del nuovo programma GuidoAusili;

importo qualsiasi a propria scelta, per donazioni.

Infine, è venuta fuori un'altra possibilità: quella di chiedere l'invio del bollettino postale sotto forma di allegato ad un messaggio di posta elettronica.

Questo può servire per chi ha la possibilità di stamparlo.

Chi desidera ricorrere a questa soluzione, deve semplicemente chiederlo con un messaggio di posta indirizzato a:

info@guidoausili.com

Ritorno.