Alcune persone mi hanno scritto o telefonato, preoccupate per la questione del pagamento del contributo alla Società GuidoAusili.

Chi perché non ha ricevuto il bollettino, chi perché teme di essere in ritardo col pagamento dato che ormai siamo quasi alla fine dell’anno, chi perché non può permettersi di pagare.

Voglio perciò precisare che non ci sono motivi di apprensione per nessuno.

E’ vero quello che ho detto, che è importante che almeno 60 euro li paghiate tutti quanti.

Ma è anche vero che non ho dato termini di tempo, che non c’è nessun obbligo, e che chi si trovasse in difficoltà non ha che da farcelo sapere.

Il mio indirizzo di posta elettronica è: guido@winguido.it.

Mentre quello della Società GuidoAusili è: info@guidoausili.com.

WinGuido, come anche il nuovo programma GuidoAusili, deve servire ad aiutare le persone a vivere meglio, non a generare preoccupazioni.

Perciò sono qui a rassicurarvi che intendiamo andare avanti.

Il nostro prossimo lavoro riguarderà l’utilizzo di Facebook con il nuovo programma GuidoAusili, e contiamo di realizzarlo nei primi mesi dell’anno nuovo.

Facebook è infatti diventato un importante sistema per promuovere la socializzazione e l'interazione tra le persone, perciò è arrivato il momento che entri a far parte del nostro bagaglio.

Anche per ovviare in qualche modo alle difficoltà che stiamo incontrando nell’utilizzo di Skype: dato che non riusciamo più ad utilizzare certi servizi di Skype, come le chat, cercheremo di supplire con l’uso di Facebook.

Va bene, allora? Non voglio persone in apprensione, non ce n’è motivo.

Voglio persone che abbiano compreso qual è la situazione, e che facciano serenamente e coscienziosamente quello che si deve fare perche si possa andare avanti, tutti quanti insieme e in un clima di collaborazione e rispetto reciproco.

Buon Santo Stefano a tutti.

Ritorno.