Un passo in avanti per il nuovo servizio di giornali quotidiani nel programma GuidoAusili.

Da oggi, gli utenti iscritti al programma GuidoAusili possono farsi abilitare all’uso del servizio, anche senza bisogno di disporre di un identificativo rilasciato dalla Fondazione Ezio Galiano.

Per chiedere l’abilitazione, si deve inviare copia di un documento che attesti la condizione di disabilità visiva, alla Società GuidoAusili srl.

Chi si è avvantaggiato avendo già inviato, nei giorni scorsi, il documento a GuidoAusili, non deve fare altro e sarà abilitato al più presto possibile.

Chi invece non l’ha ancora fatto, può provvedere ad inviare la copia del documento.

Per farlo ci sono due possibilità:

1. Il documento, sotto forma di file grafico acquisito con lo scanner, può essere inviato come allegato ad un messaggio di posta elettronica, da destinarsi all’indirizzo:

info@guidoausili.com;

2. Il documento può essere inviato a mezzo telefax, al numero:

089 46 41 57.

Si precisa inoltre che la fornitura del materiale dei giornali quotidiani alla Associazione Guidiamoci è destinata ad essere interrotta, perdurando ormai dalla scorsa primavera la situazione di inadempienza da parte di quella associazione, che usufruisce a scrocco del servizio senza concorrere a pagarne le spese, pur avendo ricevuto negli anni scorsi contributi da parte vostra sufficienti a farlo.

Gli utenti di WinGuido che tuttora usufruiscono della consultazione dei quotidiani mediante identificativo e password rilasciati dalla Associazione Guidiamoci sono pertanto invitati a chiedere l’abilitazione alla Società GuidoAusili, altrimenti rimarranno presto senza la possibilità di leggere i quotidiani.

Ritorno.