Continuano i corsi di cucina per non vedenti, organizzati da Anna Piccoli e Marta Ghelli.

Il prossimo corso si terrà in un agriturismo in Umbria, vicino Assisi, da domenica 9 a venerdì 14 ottobre 2016, con arrivo il giorno 9 e partenza il 15 al mattino.

Il corso è destinato a persone principianti che abbiano già confidenza con il fuoco e con i coltelli, fino a un massimo di 4 persone.

Ogni partecipante dovrà sostenere le proprie spese di viaggio ed un importo di 400 euro che coprirà parte delle spese di alloggio e l'acquisto degli alimenti.

Il programma dettagliato del corso lo pubblicherò nei prossimi giorni.

Intanto, chi è interessato a partecipare può cominciare fin da ora a fare le proprie valutazioni.

Per ulteriori chiarimenti, per sapere dove inviare le spese per il corso e per iscriversi, occorre inviare un email a:

cucina@winguido.it.

Importante: una volta versata la quota di partecipazione, i partecipanti al corso devono ritenersi impegnati a presenziare allo stesso. L'importo versato non verrà restituito, se non nei casi di rinuncia a seguito di gravi motivi, debitamente comunicata in tempo utile alle organizzatrici.

Questo anche in conseguenza dell'inaccettabile comportamento di quelle due persone che l'anno scorso si iscrissero a partecipare al corso, ma poi al momento di iniziarlo non si presentarono, e nemmeno diedero loro notizie.

Comportamenti di questo tipo, oltre a provocare un danno, denotano mancanza di rispetto nei confronti di coloro che prendono l'iniziativa e l'impegno di organizzare il corso e tutto il resto.

Si precisa infine che, per ragioni organizzative, non è possibile ammettere al corso persone pluriminorate o che non siano autosufficienti.

Ritorno.