Sono stati decisi la data e il luogo per la prossima assemblea annuale ordinaria dell'Associazione Guidiamoci.

Si terrà nella mattina di domenica 7 aprile, cioè la domenica dopo quella di Pasqua, a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno.

L'assemblea sarà aperta a tutti, ma il diritto di voto sarà riservato ai soci che, in quella data, risulteranno approvati per il 2013.

I dettagli sull'organizzazione saranno comunicati prossimamente, comunque sarà possibile, come fatto altre volte, per chi vorrà arrivare il sabato precedente, pernottare in albergo, e probabilmente si organizzerà una cena tutti insieme.

E così si riparte da Cava dei Tirreni, che fu già sede, nel dicembre 2007, della prima assemblea di Guidiamoci.

È la prima volta che si ripete un'assemblea in una stessa località.

Finora si era sempre cambiato di anno in anno: Prato, Savona, Bologna e Roma.

Fare l'assemblea nuovamente a Cava vuole sottolineare il nuovo ruolo che ha assunto la sede di Guidiamoci in quella città: dopo un inizio stentato, e un susseguirsi di alti e bassi, finalmente si è avviata verso una attività costante e regolare, con quattro persone, Andrea, Luigi, Maria Giovanna e Antonio, che vi prestano servizio, più qualcun altro che la frequenta a titolo di volontariato.

Si è perciò scelta una soluzione che favorisse anche la loro partecipazione all'assemblea, affinché abbiano modo di conoscere più a fondo l'associazione in cui sono inseriti e le persone che vi fanno parte.

Dunque, in attesa di istruzioni più dettagliate, potete cominciare ad organizzarvi per essere a Cava dei Tirreni il 7 aprile, eventualmente arrivando sabato 6.

Ritorno.