Era già stato comunicato che quest'anno l'assemblea ordinaria dei soci dell'Associazione Guidiamoci si terrà a Bologna, il giorno sabato 2 aprile, nel pomeriggio, alla sala riunioni dell'Hotel Ramada, Via Ferrarese 164.

Era anche stato detto che chi volesse pernottare a Bologna, avrà la possibilità di rivolgersi allo stesso hotel, a prezzi agevolati, rivolgendosi direttamente all'hotel, citando la convenzione con l'Associazione Guidiamoci.

A questo proposito, bisogna aggiungere due precisazioni.

La prima è che in quel periodo a Bologna, come d'altronde succede frequentemente in quella città, ci saranno alcune esposizioni fieristiche che richiameranno numerosi visitatori, per cui le stanze disponibili all'Hotel Ramada rischiano di esaurirsi.

Pertanto la direzione dell'albergo consiglia, a chi intende pernottare, di sbrigarsi a prenotare la sua stanza, per non rischiare di non trovarne più nessuna libera.

La seconda è che l'Hotel Ramada chiede, in caso di prenotazione, una forma di garanzia che può consistere o nella comunicazione di un numero di carta di credito, oppure nel pagamento anticipato almeno di un acconto tramite bonifico.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'hotel telefonando al numero:

051 41 61 311

oppure scrivendo a:

reservation@ramadaencorebo.it

Colgo l'occasione per ricordare che per gli spostamenti all'interno di Bologna sarà possibile organizzare un pulmino con 6 passeggeri al massimo per volta, al costo di 10 euro a viaggio.

Chi è interessato a questo servizio può rivolgersi ad Anna Piccoli, all'indirizzo:

anna@winguido.it

Ritorno.