Si è proposta un'altra sezione dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti per proseguire il lavoro di realizzazione del sistema di giochi condivisi: quella di Torino.

Così il prossimo appuntamento sarà a Torino, nei giorni 16 e 17 ottobre prossimi.

Si continuerà come si era iniziato a Teramo e continuato a Cagliari: io programmerò usando i computer messi a disposizione, alla presenza di altre persone che proveranno, man mano che procede, il funzionamento del mio lavoro.

Il tutto sarà preceduto, nel pomeriggio di venerdì 15 ottobre, da un momento di incontro presso i locali della sede di Torino dell'Unione, a cui potrà partecipare chiunque sia interessato.

Dopo questa tappa di Torino, il lavoro dei giochi condivisi proseguirà ritornando dove era cominciato, cioè a Teramo, con un nuovo incontro.

Questo avverrà in data ancora da stabilirsi, ma che potrebbe essere in uno dei fine settimana successivi.

Già che si sta parlando di appuntamenti in programma, ne segnalo altri due.

Giovedì 14 ottobre pomeriggio, in occasione della Giornata mondiale della vista, sarò a Verona, presso la sede dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, per partecipare ad una presentazione in cui si parlerà anche di WinGuido.

Inoltre, l'11 dicembre tornerà la rappresentazione musicale "Voci d'inverno", che si terrà a Lodi, Teatro alle Vigne, con l'organizzazione di Giovanni Vangi e Roberta Mancini.

Chi fosse interessato può prelevare da questo link la scheda di iscrizione, da compilare e da inviare a Giovanni Vangi.

Ritorno.