Da lunedì 4 gennaio entra in servizio la nuova sede di Cava dei Tirreni.

Gli orari saranno: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

Il recapito telefonico sarà:

089 34 53 58

che potrà essere usato anche per l'invio dei fax.

La nuova sede diventa il riferimento principale per il servizio di assistenza.

Il numero di cellulare finora usato, cioè: 366 35 76 903, rimane in funzione per eventuali necessità nei momenti in cui la sede è chiusa.

Come già avevo anticipato, preciso che l'attività di assistenza che si svolgerà presso quella sede sarà fornita dall'Associazione Disabili Visivi, per il tramite dell'organizzazione dell'Associazione Guidiamoci.

Per il primo periodo di rodaggio il servizio di assistenza rimarrà a disposizione di tutti, ma non è da escludersi che presto si arrivi a stabilire che chi vuole usufruirne debba essere socio di almeno una delle due associazioni.

E' chiaro che fin da ora, in caso di richieste di assistenza concomitanti, si darà la precedenza ai soci lasciando indietro gli altri.

Naturalmente il discorso riguarda l'assistenza fornita dalla sede di Cava dei Tirreni, e non quella che continuerò a dare io stesso e chi vorrà continuare a darla come me a titolo di volontariato.

Per quanto riguarda me continua quindi a valere la regola di sempre, cioè: quello che faccio io è a disposizione di chi ne ha bisogno, a prescindere da qualsivoglia associazione, però non garantisco nulla e mi ritengo libero da impegni.

Ritorno.