Con l'aggiornamento di oggi, il sistema dei menù è di nuovo sottosopra. Anche se ormai è vicino a prendere un assetto che dovrebbe diventare definitivo, c'è ancora molto lavoro da fare.

Dovrete quindi andare avanti con il lavoro di controllo del regolare funzionamento dei menù.

A questo proposito, è vero che ho espresso, ed esprimo tuttora, grande soddisfazione per le molte persone che stanno partecipando con impegno a questa attività.

Ma è anche vero che c'è qualcosa che non va.

Nei mesi scorsi, è ancora successo che qualcuno, credendo di fare lo spiritoso o il furbo, non ho capito cosa ma comunque sono fatti suoi, abbia provocato confusione nelle classifiche dei risolutori dei cruciverba e dei bersagli, o registrandosi con nomi di altri, oppure registrando migliaia di risoluzioni tutte insieme.

Questo significa che adesso dovrò interrompere il lavoro di rifacimento dei menù, per dedicarmi a rimettere a posto le classifiche eliminando le situazioni irregolari, e a revisionare il sistema di registrazione dei risolutori, imponendo dei vincoli più restrittivi in modo da evitare il ripetersi di certi episodi.

Comunque, se la vostra scelta vuole essere questa, cioè di continuare a farmi perdere tempo a stare dietro a delle fesserie come queste anziché permettermi di dedicarmi alle cose importanti, allora ditelo una volta per tutte così la facciamo finita.

Volete continuare a perdere tempo? per me va benissimo, io sono perfettamente d'accordo. Lasciamo il programma così com'è adesso, cioè destinato a morire tra qualche anno, e continuiamo, finché il programma dura, a usarlo per divertirci.

Però mi sembrava che all'incontro di Trieste si fosse deciso diversamente. Si era detto di sospendere ogni altra cosa, e di concentrarci a pieno ritmo sul lavoro di rifacimento dell'intero programma.

Quindi decidete un po' voi quale linea volete seguire, e poi si farà come meglio credete.

Ritorno.