La prossima assemblea dell'Associazione Guidiamoci si terrà domenica 5 aprile, ore 10, a Prato, in Toscana.

Chiunque ne abbia la possibilità è invitato a partecipare.

Si tratta di una semplice assemblea ordinaria, non si dovranno prendere decisioni particolarmente importanti, e nemmeno si dovranno eleggere cariche direttive.

Per questo motivo l'invito a partecipare è rivolto a chi potrà farlo senza troppe difficoltà. Non sarà cioè necessario che i soci affrontino problemi vari pur di essere presenti, chi non verrà potrà limitarsi a delegare qualche altro socio.

E' stata scelta la città di Prato perché facilmente raggiungibile in treno da Firenze, che a sua volta è ben collegata con i treni Eurostar.

La sede locale dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti metterà a disposizione una sala per la riunione.

Alcuni di noi arriveranno a Prato, o a Firenze, fin dal sabato 4 aprile, e si renderanno disponibili per chi vorrà avere dimostrazioni o assistenza a proposito di WinGuido, o anche semplicemente un colloquio con noi. Sarà quindi un'occasione di incontro con i nostri utenti e amici della Toscana e dei dintorni.

Per chi, la notte del 4 aprile, vorrà pernottare a Prato, è stata individuata una buona soluzione presso l'Hotel Flora.

Le tariffe sono:

  • stanza singola 60 euro
  • stanza doppia 75 euro
  • stanza tripla 95 euro
  • pasto 20 euro
  • Il costo della stanza è comprensivo della prima colazione.

    Per l'organizzazione di chi intende usufruire dell'Hotel Flora si rende disponibile Anna Piccoli, a cui bisognerà rivolgersi scrivendo all'indirizzo: anna@winguido.it.

    Chi vorrà prenotare vitto e alloggio dovrà versare anticipatamente una caparra di 20 euro, sul conto corrente postale 73773582 dell'Associazione Guidiamoci, specificando come causale: assemblea 2009.

    Ritorno.