Avevo detto che l'avrei fatto, ed eccomi qua.

D'altronde se avessi aspettato ancora un po' sarebbe arrivata fine maggio. In fondo, cinque mesi passano presto.

Anzi, nemmeno. Perché Anna aveva detto che la data ultima ed improrogabile per le iscrizioni è il 31 marzo 2009. Quindi i mesi che mancano per iscriversi sono 3.

Sto parlando della scheda all'interno di WinGuido, da compilare per chi vuole partecipare all'incontro che si terrà a Trieste dal 30 maggio al 2 giugno.

Se vuoi partecipare, ecco cosa devi fare: apri WinGuido e vai in "Servizi", "Incontro Trieste", "Compila la tua scheda per partecipare".

Li troverai dei campi: li riempi con i tuoi dati, e quando li avrai riempiti tutti la scheda verrà trasmessa automaticamente, via Internet, ad Anna.

Nel caso di famiglie o gruppi di più persone, o della presenza di accompagnatori, può bastare una sola scheda: è infatti possibile indicare il numero di persone, distinguendo tra adulti e bambini, vedenti e non vedenti.

Dopo aver trasmesso la tua scheda, ti deve arrivare subito una email che ti conferma di averla trasmessa. Se non ti arrivasse, potrebbe voler dire che l'indirizzo email che avevi scritto nella tua scheda era sbagliato, e quindi faresti meglio a ripetere la compilazione della tua scheda.

In seguito, riceverai da Anna istruzioni per il pagamento e per il viaggio.

Bene, adesso che sai come fare, non ti rimane che andare di corsa a iscriverti, ricordandoti di scucire la saccoccia e cacciare i soldi dell'acconto di euro 122 a persona entro il 31 marzo 2009.

Ritorno.