Per il terzo incontro degli utenti ed amici di WinGuido, che si terrà nel 2009, Anna ha anticipato i tempi, comunicando fin da ora il programma che sta organizzando.

Questa volta la località prescelta è Trieste: dopo due incontri fatti al centro Italia, era giusto che arrivasse il turno del nord.

Avendo, questa volta, il tempo per farlo, probabilmente realizzerò all'interno di WinGuido una scheda da compilare per chi vuole partecipare.

Varranno le stesse considerazioni fatte per gli incontri precedenti, cioè che gli organizzatori, io stesso, e l'Associazione Guidiamoci saranno a disposizione per agevolare chi desideri partecipare e incontri difficoltà nel farlo. Il tutto garantendo la massima riservatezza e discrezione.

Riporto qui sotto quanto comunicato da Anna:

 

"Anche nel 2009 organizzo un incontro degli utenti ed amici di WinGuido.

Tale incontro si terrà in un albergo nei pressi di Trieste, dal 30 maggio pomeriggio al pranzo del 2 giugno 2009, per totali 3 pensioni complete.

Per facilitare i trasferimenti, verrà organizzato un pullman che trasporterà i partecipanti dalla stazione di Trieste all'albergo e ritorno.

Ci sono a disposizione camere singole, doppie e matrimoniali. Tutte le stanze hanno il bagno privato con box doccia e asciuga capelli.

La data ultima ed improrogabile per le iscrizioni è il 31 marzo 2009.

La quota di partecipazione è di euro 366 a persona per chi alloggerà in stanze singole, e di euro 306 a persona per chi alloggerà in stanze doppie o matrimoniali.

In tale quota sono compresi: 3 pensioni complete, il trasporto da e per la stazione ed il trasporto e i biglietti per una gita a sorpresa.

Sono esclusi caffè, bibite e liquori.

Il prezzo finale è passibile di piccole variazioni in base alle persone che usufruiranno del pullman per andare e tornare dalla stazione e in base a quanti vorranno partecipare alla gita del lunedì (segnalare la propria partecipazione alla gita al momento dell'iscrizione).

Il programma di massima è il seguente:

Sabato 30 maggio
- nel pomeriggio: arrivo all'albergo, sistemazione nelle camere e cena.

Domenica 31 maggio
- al mattino: prima riunione di lavoro;
- pranzo;
- pomeriggio: incontro nella sala riunioni per parlare del nostro programma;
- cena.

Lunedì 1 giugno
- Tutto il giorno: gita a sorpresa;
- pranzo in locale tipico sul Carso triestino;
- cena in albergo.

Martedì 2 giugno
- al mattino: terzo incontro per parlare sulle prospettive evolutive del programma;
- pranzo;
- trasferimento alla stazione.

L'albergo si trova sul mare, si gusta un'ottima cucina di pesce (per chi non mangiasse pesce, si può chiedere la carne; specificare comunque la propria preferenza all'atto dell'iscrizione), il gestore è molto collaborativo e i cani-guida sono ammessi.

Trieste è collegata direttamente via treno a Venezia Mestre; l'aeroporto più vicino è quello di Ronchi dei Legionari.

La caparra di euro 122 va versata entro il 31 marzo 2009.

Per ulteriori informazioni e per sapere dove versare la caparra, scrivere al seguente indirizzo email:

anna@winguido.it

A presto.

Anna"

Ritorno.