Cambio della guardia ai vertici dell'Associazione Guidiamoci.

Questa sera, il Comitato Direttivo ha ratificato le dimissioni di Michele Baldi dai ruoli di consigliere e di vice presidente, e conseguentemente ha nominato Antonio De Angelis vice presidente.

Rimangono confermati gli altri ruoli: io, Guido Ruggeri, presidente; Andrea Santoro segretario, Anna Piccoli, Alessio Conti e Antonio Ziviello consiglieri.

La collaborazione di Michele Baldi, in qualità di direttore del Centro Intermedia di Cava de'Tirreni, era stata, negli anni scorsi, fondamentale per la prosecuzione dello sviluppo di WinGuido e per la nascita dell'Associazione.

Ma, ultimamente, la sua partecipazione è stata scarsa. Per cui, pur senza nulla voler togliere ai suoi meriti passati, si è ritenuto opportuno sostituirlo nell'incarico di vice presidente.

Come persona maggiormente indicata per prendere il suo posto, è stato individuato Antonio De Angelis, noto da anni per il suo impegno come moderatore delle liste di discussione dedicate a WinGuido.

Inoltre, Antonio sta collaborando con Andrea nello svolgimento delle pratiche per l'iscrizione dell'Associazione come O.N.L.U.S. presso l'Agenzia delle Entrate di Napoli.

Quelle pratiche stanno tardando perché ci sono stati degli intoppi burocratici, ma si spera di poterli risolvere in breve tempo.

Al nuovo vice presidente, Antonio De Angelis, vivissimi auguri da parte mia e, ne son certo, anche da parte di tutti gli utenti di WinGuido.

Un applauso per Antonio! clap! clap! clap! clap!

Ritorno.